1 Billion Rising Events

One Billion rising Cremona 2019

Italy > cremona > corso Garibaldi/galleria XXV aprile/p.zza stradivari > 2019-02-14 > 04:30 pm

About The Event

Anche a Cremona il più grande evento mondiale contro la violenza di genere, che mobilita un miliardo di persone unite nell’affermare una cultura del rispetto e della solidarietà. In un’epoca in cui nuove forme di intolleranza e nuovi estremismi sembrano riaffacciarsi con prepotenza, il messaggio One Billion Rising 2019 è quello dell’importanza della libertà della donna e della solidarietà come linfa vitale per una rivoluzione pacifica e arma contro ogni violenza. A Cremona, per il sesto anno consecutivo, il flash mob è promosso da: Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona e dal Coordinamento Danza Cremona, con la collaborazione del Forum Terzo Settore Cremona e cremonese e con il Patrocinio del Centro Locale di Parità - Comune di Cremona Il flash mob è curato da Coordinamento Danza Cremona e Teatro itinerante 🔴 Ci troviamo prima delle 16:30 in corso Garibaldi (davanti alla casa di Stradivari) 🎻 🔴 il flash mob si sposta lungo il corso per arrivare alle ore 17 presso a Galleria XXV aprile 🔴 alle 17:15 in Piazza stradivari. ☔️In caso di maltempo: appuntamento alle ore 17 presso Galleria XXV aprile. 🔴Dress code: portate qualcosa di rosso! Ascolta! | Agisci! | Partecipa!

About The Organization

Rete Donne Se Non Ora, Quando? - Cremona

Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona
Rete Donne promuove iniziative sul tema delle pari opportunità, della democrazia paritaria e della rappresentanza di genere. Collabora con i centri antiviolenza e le associazioni che si occupano di tematiche di genere. Aderisce al coordinamento regionale Se Non Ora Quando? – Lombardia e al coordinamento nazionale del movimento SNOQ.
Nato dalle piazze del 13 febbraio 2011, Se Non Ora Quando? è un movimento plurale, indipendente, attraversato da differenti sensibilità politiche, culturali, religiose, sociali. Raccoglie appartenenti ad associazioni e gruppi femminili, donne indipendenti del mondo della politica, dei sindacati, dello spettacolo, del giornalismo, di tutte le professioni.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps