1 Billion Rising Events

ONE BILLION RISING 2019 ROMA

Italy > Roma > Roma > 2019-02-16 > 04:00 pm

About The Event

Con il patrocinio del Municipio I di Roma, One Billion Rising nella Capitale si darà appuntamento alle ore 16 in Piazza San Silvestro! Vi aspettiamo in tante e tanti per far sentire la nostra voce contro ogni violenza e discriminazione, contro ogni privazione della libertà delle donne. Il nostro grazie all' Associazione Differenza Donna e a Enrica Mont'Etna per aver organizzato con noi questa importante iniziativa e a tutte le persone che balleranno e manifesteranno con noi per dire basta ad ogni forma di prevaricazione. NON C'È RIVOLUZIONE SENZA SOLIDARIETÀ! Non mancate!

About The Organization

One Billion Rising Italia

Con il patrocinio del Municipio I di Roma, One Billion Rising nella Capitale si darà appuntamento alle ore 16 in Piazza San Silvestro!
Vi aspettiamo in tante e tanti per far sentire la nostra voce contro ogni violenza e discriminazione, contro ogni privazione della libertà delle donne.
Il nostro grazie all' Associazione Differenza Donna e a Enrica Mont'Etna per aver organizzato con noi questa importante iniziativa e a tutte le persone che balleranno e manifesteranno con noi per dire basta ad ogni forma di prevaricazione.

NON C'È RIVOLUZIONE SENZA SOLIDARIETÀ! Non mancate!

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps