1 Billion Rising Events

one billion rising Cremona 2020

Italy > cremona > scuola media "Campi" > 2020-02-14 > 05:00 pm

About The Event

l'energia dei diritti e della solidarietà contro la violenza: rete donne cremona partecipa alle "Energiardi", una iniziativa promossa dalla scuola media "Campi" e che per una settimana coinvolgerà le associazioni cittadine. Venerdì 14 febbraio alle ore 17 si terrà il flash mob "One Billion Rising", che vedrà protagonisti le studenti e gli studenti della scuola, con il coinvolgimento del Liceo Scientifico "Aselli". A seguire, letture, video, interventi preparati dai ragazzi e dalle ragazze sul tema del contrasto alla violenza e della promozione dei diritti, della libertà, della forza delle donne.

About The Organization

Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona

Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona
Rete Donne promuove iniziative sul tema delle pari opportunità, della democrazia paritaria e della rappresentanza di genere. Collabora con i centri antiviolenza e le associazioni che si occupano di tematiche di genere. Aderisce al coordinamento regionale Se Non Ora Quando? – Lombardia e al coordinamento nazionale del movimento SNOQ.
Nato dalle piazze del 13 febbraio 2011, Se Non Ora Quando? è un movimento plurale, indipendente, attraversato da differenti sensibilità politiche, culturali, religiose, sociali. Raccoglie appartenenti ad associazioni e gruppi femminili, donne indipendenti del mondo della politica, dei sindacati, dello spettacolo, del giornalismo, di tutte le professioni.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps