About The Event
One billion Rising - Break The Chain
Sabato 14 Febbraio
ore 16,00
in Piazza Castello, sotto la Torre dell'Orologio
a Noale (VE)
Evento organizzato mediante la collaborazione di alcune associazioni e gruppi del territorio per sensibilizzare contro la violenza sulle Donne e sulle Bambine e per ricordare le Donne vittime di violenza della nostra città.
Verranno lette le testimonianze dei gruppi e di singole cittadine e cittadini, dopodiché daremo spazio alla bellissima coreografia che ci unisce attraverso la libertà della danza. Alla fine del ballo al quale invitiamo Donne, Uomini e Innamorati e Innamorate di Noale e dintorni, accenderemo tante candele per portare Luce nel buoi della violenza, per dire che Noale vuole essere una città aperta e accogliente e che noi gruppi e associazioni ed enti ci adoperiamo a questo scopo.
Ogni gruppo offrirà informazioni sui servizi di supporto del territorio e alla fine del ballo offriremo una tazza di tè caldo.
Le candele rimarranno accese dalle 18 alle 19 e durante questo periodo di tempo un gruppo sarà presente sotto la Torre dell'Orologio, in cerchio intorno alle candele per animare un cerchio di accoglienza condivisione aperto a Uomini, Donne e coppie sul tema della giornata.
Augurandoci di contribuire con questo ballo a risvegliare le coscienze, vi aspettiamo a Noale Sabato 14 Febbraio 2015!
Le organizzatrici:
Un ponte fra Sardegna e Veneto, Specialmente Mamma, Le Lune Allegre, Mamme da Favola, Luna di Giada, Comune di Noale (elenco in aggiornamento)
About The Organization
Un ponte fra Sardegna e Veneto, Specialmente Mamma, Le Lune Allegre, Mamme da Favola, Luna di Giada, Comune di Noale
Upload a photo taken at this event