1 Billion Rising Events

One Billion Rising 2017 a Lodi

Italy > Lodi > piazza Castello > 2017-02-14 > 12:00 am

About The Event

Lodi, piazza Castello ore 12 Flash mob con le/gli studenti della scuola media Cazzulani e delle scuole superiori Bassi, Einaudi e Vegio, le scuole di danza Il Ramo, Modern Dance e Spazio Danza; il Centro Antiviolenza 'La metà di niente' di Lodi; le associazioni di Lodi e Codogno: Ife - Fae Lodi, Toponomastica Femminile, I Talenti delle Donne, Co.Ge.D (Coordinamento Genitori Democratici), Girovagando; la Caffetteria Albarola di Lodi con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lodi e della Consigliera di Parità della Provincia di Lodi. Sarà presente la vice Prefetta di Lodi, Antonella Pagano Ascolta! Agisci! Partecipa! #RiseInSolidarity #1BillionRising

About The Organization

Se Non Ora Quando? Lodi

Se Non Ora Quando? Lodi

CHI SIAMO

"Se Non Ora, Quando?" E un movimento trasversale, plurale, non partitico, non gerarchico.
In Italia, attualmente, conta circa 60 Comitati territoriali autonomi ed Indipendenti, Organizzati in Rete in un Coordinamento Nazionale

Cosa facciamo
Il Nostro tema ispiratore, "La Cura", contraddistingue lo spirito con cui ABBIAMO dato vita a questo Comitato Territoriale.
SNOQ e Una realtà Lodigiana Che SOSTIENE e Promuove Grandi Temi del Territorio e Nazionali in trasparenza e legalità, l'Aggregazione di tra Associazioni ed Istituzioni ed il Dialogo Tra donne e uomini.
Insieme ABBIAMO intrapreso un percorso per coinvolgere e sollecitare spunti di Riflessione sul Ruolo di Noi Donne, sui Nostri Diritti, per accrescere in noi Tutte la Stima e la Consapevolezza del Nostro Valore.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps