1 Billion Rising Events

#MYREVOLUTION

Italy > Trapani > > 2014-02-14 > 10:00

About The Event

Come pensi che il cambiamento possa accadere? come può fare ognuno di noi per una RIVOLUZIONE simile? Come si puòi CREARE un cambiamento radicale nella coscienza ? ONE BILLION RISING REVOLUTION vuole portare questo discussione alla ribalta in tutto il mondo, VOGLIAMO SENTIRE LA VOSTRA VOCE , condividi la TUA RIVOLUZIONE. La tua rivoluzione "#MY REVOLUTION" può iniziare ogni giorno con un piccolo gesto. Condividete con noi la vostra esperienza con un breve VIDEO ( durata massima 28 sec) . All'interno dei quali Vi chiediamo di inserire l'hastag : #MYREVOLUTION Il Comitato delle Donne vuole dare voce ai pensieri, alle speranze, alla forza di ognuno di Voi, Di NOi... Con un click si può cambiare il mondo, questa è la nostra rivoluzione sul webSolidale.. Ti aspettiamo!!! #noallindifferenza.

About The Organization

Comitato delle Donne

IL COMITATO DELLE DONNE è un’Associazione senza scopo di lucro che ha sede a Trapani. Si ispira ai principi della democrazia e dell’uguaglianza, ripudia ogni forma di violenza e di discriminazione.
Si propone di contribuire alla costruzione di uno spazio pubblico aperto, partecipato e solidale, contro ogni esclusione sociale, contro ogni violenza di genere.
L’associazione realizza e promuove attività per le pari opportunità, per l’intercultura, per i diritti delle donne soprattutto e dei minori.
Sostiene e diffonde la cultura giovanile, la produzione artistica indipendente e il consumo critico, ogni forma di comunicazione di massa che possa in qualsiasi modo .Proponiamo di diffondere i principi della non violenza attraverso pratiche di partecipazione legati all’arte e alla cultura, alla comunicazione e l’informazione, per fare del problema della violenza un problema sociale.

About The Organizer

Comitato delle Donne

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps