1 Billion Rising Events

Manifesta, partecipa e balla!

Italy > Merano/Meran > ore 11.00 in piazza della Rena, alle ore 11.30 in piazza del Grano, alle ore 12.00 in via Cassa di Risparmio > 2015-02-14 > 11:00 am

About The Event

Drum! Dance! Rise! Vieni anche tu, balla, partecipa! Ballando vogliamo riempire piazze e strade per protestare contro la violenza contro le donne e le ragazze. Perchè la danza è uno dei modi più antichi e potenti per comunicare emozioni, sentimenti, desideri e valori. Appuntamento a Merano alle ore 11.00 in piazza della Rena, alle ore 11.30 in piazza del Grano, alle ore 12.00 in via Cassa di Risparmio. Chi partecipa riceverà una maglietta rossa! Drum! Dance! Rise! Mach mit und zeig, wie viele wir sind! Tanzend wollen wir Plätze und Straßen füllen und protestieren gegen die Gewalt an Frauen und Mädchen. Weil der Tanz die älteste und stärkste Ausdrucksform unserer Emotionen, Gefühle, Wünsche und Werte ist. Treffpunkt in Meran um 11.00 Uhr am Sandplatz, um 11.30 Uhr am Kornplatz, um 12.00 Uhr in der Sparkassenstraße. Alle TeilnehmerInnen erhalten ein rotes T-Shirt!

About The Organization

Donne contro la violenza - Frauen gegen Gewalt ONLUS

Siamo un'associazione femminile che sostiene donne e le/i loro figli/e in situazioni di violenza. Gestiamo il cento antiviolenza e la Casa delle Donne di Merano. Collaboriamo in rete con altre istituzioni e ci occupiamo di lavoro di sensibilizzazione, di prevenzione e di formazione.

Per quanto riguarda la manifestazione del 1 billion rising a Merano organizziamo l'evento insieme al Comitato per le Pari Opportunità del Comune di Merano e al Museo delle Donne.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps