1 Billion Rising Events

Flash Mob revolution 2015 – Rovereto Italy

Italy > Rovereto > Via Roma > 2015-02-14 > 16:28

About The Event

Flash Mob per ONEBILLION RISING REVOLUTION sabato 14 febbraio 2015, alle ore 16.30 in via Roma a Rovereto (TN) Italy

About The Organization

Rete V-Day Rovereto

Il prossimo 14 febbraio 2015 a Rovereto ci ritroveremo di nuovo per ballare insieme a tutto il mondo che in questa giornata si mobiliterà per la campagna One Billion Rising 2015.
Nel 2013 e nel 2014 milioni di donne e uomini hanno scosso la terra con la danza per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze. Anche quest’anno le donne e gli uomini di tutto il mondo sono invitati a partecipare e a sollevarsi per il cambiamento.
Per un mondo diverso in cui si combatta concretamente la violenza contro le donne e si costruiscano possibilità reali di libertà e autonomia. Perché ciascuna bambina, adolescente, donna, abbia il diritto di vivere al riparo dalla violenza e dall’abuso.
Balliamo insieme, indossando qualcosa di nero e di rosso, per liberarci dalla vergogna, dal senso di colpa, dal dolore, dalla paura, dalle umiliazioni.
Balliamo insieme anche a Rovereto!

About The Organizer

Rete V-Day Rovereto

Adesioni RETE V-DAY ROVERETO 2015: Danzare la pace, Se Non Ora Quando? Trentino, CPO Avvocati Rovereto, FIDAPA, i ragazzi e le ragazze dell'Intercity Ramblers, Peña Andaluza, Osservatorio Cara Città, Laboratori del fare, Istituto superiore don Milani, Liceo A. Rosmini, Istituto superiore Opera A.Barelli, Associazione SmartLab, Associazione “Les Arabesque”, Coordinamento danza del CDM, Associazione Scuola Scuola Materna C. Vannetti, Danza Tersicore, ANPI Rovereto e Vallagarina, Coordinamento Donne SPI – CGIL, Coordinamento Donne UIL, ARCI Mori, ARCI Ala e Avio, Comitato delle Associazioni per la Pace e i Diritti Umani, CID Centro Internazionale della Danza e Festival Oriente Occidente, Artea danza, Associazione InMente, Circolo fotografico L'Immagine. La musica dell'evento sarà gestita da Francesco Carollo (VJ Hal) e da Sebastiano Chiocchetti, i quali hanno già partecipato come musicisti nell'edizione 2014.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps