1 Billion Rising Events

Flash Mob, Piazza Domenico Pica, Sant’Arsenio (SA)

Italy > Sant'Arsenio > Piazza Domenico Pica > 2017-02-14 > 12:30 PM

About The Event

Il Centro antiviolenza ARETUSA del piano di zona S10, insieme alla Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro sono orgogliose di annunciare la loro adesione al flash mob più famoso al mondo: “ONE BILLION RISING”, una campagna internazionale del movimento V-day (V-Day: Until the Violence Stops) che usa la danza come mezzo di resistenza creativa alla violenza. L’evento danzante si terrà il giorno di San Valentino nella città di Sant'Arsenio, alle ore 12:30. Prenderanno parte all'evento: - Studentesse e studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore“Antonio Sacco”, che comprende l'Istituto Tecnico Commerciale e l'Istituto Professionale per i servizi alberghieri e ristorazione - Atlete/ballerine della Palestra Salus: Jennifer Saia, Antonia D'elia. Palestra life gym: Mariagrazia Esposito, Rosalba Lo Russo. Asd New dance all dance: Maria Gabriella Severino, Velia Imparato. Asd Kipos gym: Marianna Annunziata. Asd Ar Fitness: Rosa Boninfante, Angelica Rumolo All in dance: Chiara Filizzola. Sport zone: Mariateresa Garofalo. Asd Polisportiva Atena Lucana: Lucia Giordano.

About The Organization

Centro Antiviolenza Aretusa e Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e del Tanagro

Il Centro Antiviolenza ARETUSA sostiene le donne del territorio che vogliono costruire un percorso di consapevolezza e uscita dalla violenza di genere. Fin dall'inizio il Cav Aretusa opera in rete con i diversi servizi del territorio e da Novembre 2016 è parte della Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro, nella convinzione che solo una reale e efficace sinergia negli interventi di sostegno alle donne, possa garantire un contesto più sensibile e consapevole nei confronti della violenza di genere capace di supportare concretamente le donne vittime di violenza e di prevenire la violenza verso le donne.
Chiunque Donna può contattare il numero verde 800 41 33 00 (attivo 24 ore su 24) o il numero fisso 0975/19/66/166, e fissare un appuntamento per un colloquio. Tutti i servizi sono gratuiti nel rispetto della privacy.

About The Organizer

Cav Aretusa e Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e del Tanagro

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps