1 Billion Rising Events

balla con noi

Italy > Corsico Milano > > 2017-02-14 > 06:30 pm

About The Event

Noi donne dell'associazione “ventunesimodonna” abbiamo aderito e partecipato sin dalla sua nascita all'evento organizzato a Milano. Quest'anno, in continuità con le iniziative di sensibilizzazione che abbiamo promosso per il 25 novembre giornata mondiale contro la violenza di genere, proponiamo a Corsico un flash mob per permettere alle donne ed agli uomini che lo desiderano di rendere visibile sul territorio il NO alla violenza su donne e bambine.. MARTEDI' 14 FEBBRAIO A CORSICO . ALLE ORE 18.30

About The Organization

ventunesimodonna

Costituita l’8 marzo 2013 a Corsico, “ventunesimodonna” è un'associazione culturale e politica di donne.
Nasce dalla convinzione che il XXI secolo sarà caratterizzato da una presenza sempre maggiore delle donne nella sfera politica, economica, culturale e sociale, crede che le donne debbano attivamente partecipare con le loro competenze ed i loro saperi alla costruzione di un mondo nuovo, a misura di donne e di uomini.
Ritiene che una democrazia compiuta debba dare cittadinanza piena alle donne attraverso il raggiungimento della democrazia paritaria e partecipativa.
Promuove percorsi culturali e politici, aperti agli uomini, e ricerca occasioni per costruire, insieme alle donne ed agli uomini di altre associazioni, iniziative sul territorio.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps