1 Billion Rising Events

NON E’ RIVOLUZIONE SENZA SOLIDARIETA’

Italy > ORIOLO ROMANO > PIAZZA CLAUDIA > 2023-02-14 > 11:00 am

About The Event

L'Ass.ne Amore è Rispetto APS organizzerà un flash mob il 14 febbraio intorno alle ore 11 in Piazza Claudia ad Oriolo Romano(Vt), evento sostenuto dalla Consulta della Cultura di Oriolo Romano, in collaborazione per la performance del gruppo di danza A.S.D. SIMON di Elisa Cavalieri del brano musicale Break the Chain, seguirà a cura dell’Associazione Amici di Changiz di Oriolo una lettura sulle donne iraniane. Sarà presente anche una delegazione in rappresentanza degli Studenti del Liceo Ignazio Vian di Bracciano (RM)

About The Organization

AMORE E' RISPETTO-RETE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE APS

Siamo un gruppo di donne e di uomini che insieme lavorano per contrastare e combattere con ogni mezzo il bullismo e la violenza di genere.
Per fare questo mettiamo in campo iniziative di ogni tipo, ma principalmente di carattere culturale, che mirino a cambiare in modo radicale la mentalità tradizionalmente legata a questi fenomeni, lavorando in primo luogo con i bambini ed i giovani nelle scuole e promuovendo la cultura del rispetto.
Ogni nostra azione è volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su questi due temi, perché chi subisce la violenza trovi il coraggio di uscire dalla sua condizione chiedendo aiuto e denunciando e perché chi agisce con violenza capisca che esistono altri modelli di relazione.

Upload a photo taken at this event

Open in Google Maps